La stampa digitale diretta su tessuto è una tecnica innovativa e di alta qualità, che unisce la tecnologia superiore delle stampanti a getto di inchiostro e gli inchiostri serigrafici. Le immagini vengono stampate direttamente sul tessuto e non si utilizzano telai, con  una notevole riduzione di costi rispetto alla stampa serigrafica.
Utilizziamo una stampante Teleios 74/v6 a sublimazione diretta, un gioiello di tecnologia: è infatti la prima e unica digital textile printer al mondo per la stampa diretta e il fissaggio del tessuto con inks "eco" sublimatici o dispersi. Stampa in esacromia ed ha una luce di stampa di 187 cm. È dotata di una risoluzione di stampa fotografica e colori brillanti, formulati appositamente per la produzione di flag&banner in poliestere. La sublimazione diretta permette di ottenere immagini molto nitide, fedeli nei colori e con infinite sfumature; le stampe sono molto morbide, il colore entra completamente nel tessuto, conferendo effetti cromatici davvero unici e di elevata qualità.
Questo innovativo sistema di stampa digitale abbinato alla professionalità dell'azienda nell'ambito della gestione e del trattamento del colore, garantisce una produzione di altissimo livello qualitativo.
È possibile personalizzare qualsiasi tessuto: canvas, cotone, poliestere, tessuti naturali, misti o sintetici, carte transfer, pellicole e film termotrasferibili. Moltissimi i campi di applicazione, soprattutto nell’ambito dell’interior design: tra le applicazioni più gettonate poltrone, cuscini, moquette, tende, tessuto per la carta da parati, ecc ecc.